iComic e ComicViewer | Cydia e Installer 4

Per tutti gli appassionati di fumetti, sono disponibili due nuove applicazioni (già conosciute per il firmware 1.1.4 e precedenti, e appena rese compatibili con il 2.x) da scaricare attraverso Cydia o Installer 4. Si tratta di iComic e ComicViewer e sono state realizzate da una community giapponese (come farebbero a vivere senza fumetti? ). Se qualche appassionato di Comics ha provato a trasferire le immagini tramite iTunes, si sarà accorto che queste vengono rimpicciolite rendendo pressappoco impossibile la lettura delle storie. Installando questi due programmi invece, sarete in grado di vederle a tutto schermo, di ingrandirle usando il multitouch oppure di ruotarle usando l’accelerometro. Per trasferire fumetti nell’iPhone vi basta accedere in SSH e creare una cartella “Comic” in var/mobile/Media. Trasferite in questo percorso le vostre immagini (anche zippate) ed avviate l’applicazione sul vostro iPhone/iPod Touch per vederle. Trovate iComic e Comic Viewer nelle categorie Multimedia di entrambi Cydia ed Installer 4 tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Per tutti gli appassionati di fumetti, sono disponibili due nuove applicazioni (già conosciute per il firmware 1.1.4 e precedenti, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.