Importante aggiornamento per SBSettings e i suoi Toggle | Cydia

BigBoss ha appena rilasciato una nuova versione di SBSettings ed il relativo pacchetto di Toggle aggiuntivi chiamato “SBSettingsToggles”. Vediamo il changelog:

IMG_0612 IMG_0613

  • Aggiunta la possibilità di riordinare le icone nascoste e le applicazioni sul dock.
  • Aggiunta la possibilità di limitarsi a massimo 2 righe di icone. Questo darà la possibilità di avere una finestre più piccola che evita confuzione. Tale opzione è facoltativa e va attivata nella sezione Opzioni > Extra
  • Aggiunta la sezione “App Folders” che permette di vedere il percorso e la cartella in cui si trova ciascuna applicazione. E’ molto utile per le applicazioni AppStore che in genere si trovano in cartelle dal nome molto strano e lungo.
  • Aggiunto il supporto ad Activator 1.3 e tutte le versioni successive, incluse quelle beta.
  • Rimosso il Toggle “EDGE” perchè funzionava soltanto sui firmware 2.x ed è stato rimpiazzato dal toggle “Data” che in pratica esegue la stessa operazione ma funziona su tutti i dispositivi e tutti i firmware. Serve ad evitare una connessione involontaria con la rete dell’operatore.

Trovate SBSettings e SBSettings Toggle in Cydia tramite la repository di BigBoss.

BigBoss ha appena rilasciato una nuova versione di SBSettings ed il relativo pacchetto di Toggle aggiuntivi chiamato “SBSettingsToggles”. Vediamo il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria