Daring Fireball: L’iPhone 4G avrà il multitasking, una fotocamera frontale, una maggiore risoluzione ed altro ancora!

E dopo l’articolo riassuntivo su tutti i rumors dell’ultim’ora, in USA sembra essere scoppiato il “TotoiPhone 4G” e questa volta a parlare è il famosissimo John Gruber di Daring Fireball, il quale sostiene che l’iPhone di quarta generazione monterà un chip proprietario, realizzato quindi dalla stessa Apple, come è successo per l’iPad.


Inoltre, la risoluzione dello schermo di questo dispositivo sarà notevolmente maggiore ed arriverà a 960×640 pixel. Tra le caratteristiche del nuovo dispositivo avremo anche una fotocamera frontale ed il multitasking che permetterebbe di utilizzare più applicazioni contemporaneamente. Se anche voi siete in vena di previsioni, lasciateci pure il vostro pensiero.

E dopo l’articolo riassuntivo su tutti i rumors dell’ultim’ora, in USA sembra essere scoppiato il “TotoiPhone 4G” e questa volta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: