Il retro del nuovo iPhone potrebbe essere interamente touch!

Ebbene si, è questo l’ultimo rumor che circola in rete nelle ultime ore. Secondo le stime di alcuni famosi analisti, Apple potrebbe integrare nella prossima generazione di iPhone una cover posteriore interamente multitouch. Il tutto accompagnato da una probabile fotocamera da 5 Megapixel, un incremento dello storage totale, un display AMOLED e la presenza di una nuova batteria molto più performante.

Gli stessi analisti aggiungono che questo nuovo modello potrebbe essere spedito già a Giugno ed i suoi prezzi potrebbero aggirarsi intorno ai 199 e 299$, ripetendo la strategia adottata da Apple l’anno scorso: scontare il modello precedente (iPhone 3GS da 16 GB, in questo caso) per creare così una versione “adatta a tutti”. Staremo a vedere!

Via | electronista

Ebbene si, è questo l’ultimo rumor che circola in rete nelle ultime ore. Secondo le stime di alcuni famosi analisti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria