Digg e Nuovi servizi disponibili per il sito

Avrete gia avuto modo di notare due nuovi servizi. Il primo è Digg, un popolarissimo sito americano che si occupa di diffondere le notizie e renderle popolari. In ogni articolo che faremo comparirà quindi automatiamente un bottone laterale con un indicatore numerico relativo ai “voti” che abbiamo ricevuto. Se vi piace un post, o pensate che sia interessante, o vi ha aiutato con un download/guida, cliccate su digg it. Ogni giorno le notizie più popolari finiscono in Home Page su digg e finora ci sono finiti soltanto siti in inglese. Che ne dite di cambiare le regole anche li ? :D

(Occorre essere registrati per poter votare)

Il secondo invece riguarda la piccola immagine che vedete nella barra laterale destra, installata alcuni giorni fa. Segna il numero di utenti online (contemporaneamente) in un determinato momento. Si refresha automaticamente ogni 5 secondi o manualmente ogni volta che aggiornate una pagina. Vi basta cliccargli sopra per vedere le statistiche dettagliati ed anche la mappa che mostra la provenienza degli utenti. Era un servizio richiesto da diversi utenti e quindi li ho accontentati.

Altri servizi che saranno implementati a breve, riguardano una chat in IRC che però sarà accessibile anche da Web, semplicemente collegandosi ad un indirizzo e visualizzando la finestra in Java; e il Wiki che sarà disponibile veramente a breve. (sarebbe dovuto già essere qui, ma i continui intoppi, gli aggiornamenti firmware, le guide e i post quitidiani ci hanno impedito di completare definitivamente). Se avete altre idee su servizi che mancano, proponetele di seguito e per favore, se riuscite, usate molto il tasto digg it.

Avrete gia avuto modo di notare due nuovi servizi. Il primo è Digg, un popolarissimo sito americano che si occupa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.