MiniGore 3.7 provato in anteprima su iSpazio. Ecco un video dimostrativo in-game!

La Mountain Sheep sta ancora lavorando al prossimo aggiornamento di MiniGore. Si arriverà alla versione 3.7 con l’introduzione di diverse novità. In seguito, verrà poi pubblicata la versione 4.0 che aggiungerà la tanto attesa modalità co-op multiplayer. iSpazio ha già provato il gioco in anteprima e lo trovate di seguito insieme ad un video esclusivo che vi mostra il gameplay del nuovo episodio.

Analizzando velocemente tutte le novità, vi possiamo anticipare che nel prossimo aggiornamento troveremo:

  • I Predator Furry: Ovvero dei mostriciattoli neri molto più forti che spunteranno da qualsiasi parte dello schermo e saranno molto più duri a morire. Quando li colpiremo infatti, non esploderanno subito ma diventeranno più grandi! Sono anche molto veloci e quindi sarà necessario iniziare a colpirli fino a distruggerli. Se vi fermerete durante gli spari avrete soltanto peggiorato la situazione poichè lo avrete reso più forte!

  • Aumenta la difficoltà del gioco in quanto i mostri giganti dovranno ottenere molti più colpi prima di esplodere e dividersi. Anche il numero di Flurries infuocati sarà maggiore

  • Una nuova arma a disposizione
  • Nuove textures che miglioreranno la grafica e il livello di dettagli

  • Una mappa che ci permetterà di muoverci da un livello all’altro o meglio da uno scenario ad un altro. Potremo giocare sia nella foresta primaverile che in quella invernale con la neve.

  • Infine verrà introdotto Zombie Gore, un nuovo personaggio. Sarà come il classico John con l’unica eccezione che sarà morto. Le fasi di evoluzione saranno le stesse e si riuscirà a trasformare anche in bestia.

Tutto quello di cui vi abbiamo parlato, viene riassunto in questo video esclusivo:

La Mountain Sheep sta ancora lavorando al prossimo aggiornamento di MiniGore. Si arriverà alla versione 3.7 con l’introduzione di diverse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.