ToolJail si aggiorna alla versione 1.3.1 risolvendo un piccolo Bug

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo aggiornamento di ToolJail, il programma che vi aiuterà ad eseguire il Jailbreak del vostro iPhone fornendovi le guide giuste per ogni esigenza. La versione introdotta ieri aveva però un piccolo bug e quindi è l’ora di rilasciare un nuovo piccolo update che porta l’applicazione alla versione 1.3.1.

Ecco il Changelog:

  • Corretto bug presente in ToolJail 1.3 relativo alla sezione guide. Immettendo i dati per gli iPod Touch 3G ed ottenendo un Jailbreak di tipo Tethered, appariva un ascritta gialla e la conseguente chiusura del programma. Adesso potrete ottenere la guida senza problemi.

Download:

ToolJail 1.3.1 Italiano: http://www.megaupload.com/?d=WS474325
Trovate tutte le informazioni sul programma qui.

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo aggiornamento di ToolJail, il programma che vi aiuterà ad eseguire il Jailbreak del vostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: