Activator si aggiorna finalmente alla versione 1.3 Final. Ecco le novità | Cydia

E dopo le varie Release Candidate, è finalmente stata rilasciata la versione 1.3 di Activator, l’utility di Ryan Petrich che permette di impostare alcune gestures particolari per aprire più velocementi i programmi di Cydia che utilizzate con maggiore frequenza. Di seguito trovate tutte le novità.

  • Integrate le funzioni iPod, il Voice Control, la Possibilità di eseguire screenshot ed i controlli per la Lockscreen
  • Migliorata la pagina “More Actions”
  • Migliorato il design delle Impostazioni
  • Migliorata la localizzazione italiana e aggiunta quella spagnola
  • Raggruppate le azioni di BTStack per le tastiere Wireless in un solo sottopannello
  • Migliorata la sensibilità delle gestures
  • Risolti i problemi di crash che venivano causati all’applicazione iTunes.

La nuova versione di Activator è stata anche resa compatibile con l’ultimo aggiornamento di SBSettings, l’ottima utility che permette di avere sotto controllo tutti i processi attivi e non solo. Ora infatti sarà possibile impostare con quale gesto aprire SBSettings, come avviene per tutte le altre applicazioni come per esempio ProSwitchet, Circuitous e via dicendo.

Nella pagina “Altre azioni” possiamo vedere quali sono le applicazioni compatibili con Activator. Per scaricarle basterà andare nelle impostazioni di quest’ultimo e selezionare quella che ci interessa. Verrà aperta una nuova finestra che vi porterà direttamente su Cydia per scaricare e installare l’applicazione desiderata.

Trovate l’update in Cydia nella repository di BigBoss.

E dopo le varie Release Candidate, è finalmente stata rilasciata la versione 1.3 di Activator, l’utility di Ryan Petrich che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria