Un blogger potrebbe aver battuto il record di velocità in scrittura di un testo tramite il suo iPhone 4! [Video]

Il blogger Brian Sweet di Gumball Tech sostiene di aver battuto il record per la velocità nella scrittura di un testo usando la tastiera del suo iPhone 4. Tale record è stato recentemente “conquistato” da una donna del Regno Unito che, con un Samsung Galaxy S avente la tastiera “Swype” alternativa, era riuscita a digitare una frase piuttosto lunga in meno di 26 secondi.

Sweet sostiene di aver scritto la stessa frase in meno di 22 secondi, superando il precedente record di 4 secondi.

Non è ufficiale ma è decisamente meglio di quello realizzato recentemente dalla donna.

Brian ha infine smentito l’idea che la scrittura tramite la tastiera su schermo di iPhone sia lenta: digitando tramite questo dispositivo si riesce a scrivere sicuramente in maniera più rapida rispetto ad una tastiera fisica presente su dispositivi come i BlackBerry. Di seguito il video realizzato per provare la veridicità della notizia:

Via | Cult of Mac

Il blogger Brian Sweet di Gumball Tech sostiene di aver battuto il record per la velocità nella scrittura di un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: