Desk Phone Dock: trasforma il tuo iPhone in un telefono fisso tradizionale

31/03/2010

Ecco un’altra simpatica idea per utilizzare in modo originale il nostro melafonino. Dopo l’uscita delle cornette telefoniche per iPhone, è ora il momento di parlare del nuovo utilizzo del nostro dispositivo come telefono da scrivania.

Desk Phone Dock possiede una base in alluminio su cui sono montate, in perfetto stile Apple, la base dock e la cornetta telefonica. Sulla base troviamo una grande manopola che ci permetterà di inserire il mute e disattivare il microfono all’occorrenza, mentre ruotandola potremo controllare il volume della conversazione o della musica in riproduzione.

L’accessorio permette di conversare in vivavoce o sentire la musica presente nella nostra libreria, sfruttando la grande cassa montata sempre sulla base. Inoltre il Desk Phone Dock possiede un’uscita audio per collegare delle casse esterne ed un connettore dock utile a ricaricare l’iPhone o a sincronizzarlo con un PC.

Via | iClarified

Ecco un’altra simpatica idea per utilizzare in modo originale il nostro melafonino. Dopo l’uscita delle cornette telefoniche per iPhone, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.