Ecco quanto valgono i prodotti storici di Apple, secondo la valuta attuale!

Acquistare un prodotto Apple è sempre stata una spesa abbastanza pesante. Ma se oggi acquistare un iPhone e/o un iPad è un’operazione costosa, vi siete mai chiesti quanti soldi bisognerebbe spendere per acquistare un prodotto epocale della Mela?

Un’analisi svolta da VoucherCode attraverso il Bureau of Labor Statistics’ CPI Inflation Calculator, ha permesso di stilare una sorta di tabella che permette di valutare, ai prezzi correnti, i prezzi utilizzati alcuni anni fa su prodotti non più in commercio.

Il prodotto più costoso è sempre Lisa, venduto per 21.744,85 $. Segue il Macintosh Portable, a 11.358,59 $ e terzo l’Apple I con 2.540,07 $. Lisa, nel 1983, costava 43 volte un iPad!

Via | Melamorsicata

Acquistare un prodotto Apple è sempre stata una spesa abbastanza pesante. Ma se oggi acquistare un iPhone e/o un iPad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria