Apple brevetta anche il Bezel dell’iPhone

Vi abbiamo più volte parlato dei brevetti che Apple, giustamente, crea e deposita per non vedersi copiare le proprie creazioni. Martedì, dall’US Patent & Trademark Office, è stato concesso un brevetto che parla principalmente del Bezel montato nell’iPhone, quella striscia di acciaio che separa lo schermo dalla cover posteriore.

Richiesto originariamente il 10 luglio 2008, intitolato “Custodia in metallo lavorata a freddo per un dispositivo elettronico portatile”, è stato concesso appunto Martedì. Il design è riconosciuto a Zadesky Stephen P., Filippo M. Hobson e Tang Yew Tan.

Gli ultimi rumors che circolano in rete, però, parlano di alcune foto della prossima generazione di iPhone. Essa, infatti, sembrerebbe non avere tale cornice in alluminio ed il dispositivo verrebbe circondato da una plastica nera. Essendo soltanto voci vi invitiamo a considerarle come tali ma, naturalmente, vi terremo aggiornati.

Via | AppleInsider

Vi abbiamo più volte parlato dei brevetti che Apple, giustamente, crea e deposita per non vedersi copiare le proprie creazioni….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: