Con Mapquest arriva la navigazione vocale gratuita anche su iPhone! | AppStore USA

Produttore: AOL | Download Via: AppStore USA | Prezzo: Gratis

Il chip GPS integrato negli iPhone 3G e 3GS ha sempre suscitato molto scalpore tra gli user ed i software di navigazione attualmente presenti su AppStore sono sempre molto scaricati. Mapquest, però, è una nuova applicazione gratuita che permette di avere indicazioni stradali vocali senza alcun costo.

Questo servizio è già stato introdotto con Google Maps Navigation (soltanto su Android) ed Ovi Mpas (Nokia). Questo nuovo titolo include una navigazione vocale GPS di base. Non comprende la lettura delle vie e del dettaglio ad ogni svolta ma permette comunque di non perdere mai la strada senza avere gli occhi fissi nel nostro dispositivo.

In caso sbagliassimo a svoltare, l’applicazione ci segnalerà tramite un popup di essere fuori rotta. Basta tappare un tasto per ricalcolare la strada ed arrivare comunque a destinazione! Non è il massimo che un automobilista può volere ma, comunque, è sempre da provare essendo totalmente gratuita. L’applicazione è al momento disponibile soltanto nello store americano (ed è quindi localizzata soltanto in Inglese) ma speriamo che gli sviluppatori decidano di rilasciarla in tutto il mondo.

Via | iPhoner

Produttore: AOL | Download Via: AppStore USA | Prezzo: Gratis Il chip GPS integrato negli iPhone 3G e 3GS ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: