XTand Go: Ecco la recensione di un ottimo supporto per auto provato da iSpazio [Video]

L’azienda Just Mobile sta producendo un pratico supporto per auto che risulterà molto utile a tutti coloro che utilizzano l’iPhone come navigatore, compatibile sia con iPhone 3G che 3GS.

Nella confezione, oltre alla ventosa per l’attacco al vetro del parabrezza, troviamo anche dei dischetti e degli adesivi, utili per montare l’accessorio sul cruscotto o in qualsiasi altra posizione.

La parte snodabile e regolabile è composta da alcuni dischetti in plastica che possono essere smontati e rimontati come meglio crediamo, in maniera tale da dare al supporto una differente conformazione a seconda della zona in cui è montato.

Per montare XTand Go al vetro del parabrezza utilizzeremo la classica ventosa, mentre per collegarlo al cruscotto dovremo pulire accuratamente la parte dove andremo a fissarlo, ed attendere che la colla dell’attacco biadesivo faccia presa.

Il supporto è molto solido e ben assemblato. La confezione comprende tutto il necessario per la collocazione sia sul parabrezza che sul cruscotto, con ben 3 dischetti biadesivi che possiamo collocare in 3 diversi zone all’interno del veicolo, come ad esempio di fronte al passeggero per la visione di un film.

Naturalmente troviamo le istruzioni per eseguire il montaggio ma per avere un’idea più chiara potete guardare questo video:

XTand Go è distribuito da Attiva S.P.A. e potete acquistarlo dal sito ufficiale ad un prezzo di 29.90€.

L’azienda Just Mobile sta producendo un pratico supporto per auto che risulterà molto utile a tutti coloro che utilizzano l’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: