Goober lancia una nuova applicazione per l’Instant Messaging ed una per il VoIP!

Goober Networks ha lanciato due nuove applicazioni in AppStore. La prima si chiama Goober [Link iTunes] e permette di chattare con i propri amici sfruttando i vari servizi di Instant Messsaging, la seconda invece è Goober VoIP [Link iTunes] che permette di telefonare con la rete 3G e WiFi a prezzi veramente bassissimi, inferiori anche a quelli di Skype Out.

In USa infatti si pagherà 1 centesimo di dollaro al minuto contro i 3 centesimi di Skype, in Europa invece soltanto 3 centesimi di euro contro i 5 di Skype

Se sfruttate molto il VoIP vi conviene provarla, sopratutto in attesa di SkypeOut su rete 3G direttamente da iPhone! Goober mette a disposizione anche dei piani tariffari di tipo Flat per ottenere chiamate illimitate. Il pacchetto per l’Italia si acquista tramite iTuens mediante in-app purchase e costa 4,99€

Via | Macnn

Goober Networks ha lanciato due nuove applicazioni in AppStore. La prima si chiama Goober [Link iTunes] e permette di chattare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: