ShakeToUnlock: Per sbloccare l’iPhone semplicemente scuotendolo! | Cydia Store

E’ arrivato un nuovo Tweak in Cydia chiamato ShakeToUnlock che permette di sbloccare il dispositivo semplicemente scuotendolo, anzichè con il classico “Slide To Unlock”. Può tornare utile in diverse circostanze oppure anche per chi usa LockInfo e vari Cydget sulla Lockscreen.

Quando andremo ad installare il Tweak non troveremo icone sulla SpringBoard ma le varie opzioni per la personalizzazione andranno ad integrarsi direttamente nelle Impostazioni. Troveremo inoltre un Toggle per SBSettings in grado di attivare o disattivare il daemon in qualsiasi momento.

Tra le varie impostazioni abbiamo la possibilità di regolare la sensibilità oppure un certo numero di secondi che dovranno trascorrere prima dello sblocco effettivo. Possiamo anche decidere alcune gestures particolari per l’unlock e tutto questo ridurrà degli sblocchi accidentali quando abbiamo ad esempio l’iPhone in una tasca.

Sommariamente l’applicazione integra le seguenti funzioni:

  • Possibilità di sbloccare il dispositivo semplicemente scuotendolo (con 1 o 2 shake)
  • Possibilità di tenere sempre lo schermo sbloccato
  • Ridotto consumo di batteria
  • Non implica la rimozione della password di sicurezza, per chi dovesse usarla
  • 5 diversi gradi di sensibilità da regolare a proprio piacimento
  • Un toggle per SBSettings per eliminare istantaneamente l’effetto del Tweak

Trovate ShakeToUnlock in Cydia Store tramite la repository di BigBoss al costo di 0,79$

E’ arrivato un nuovo Tweak in Cydia chiamato ShakeToUnlock che permette di sbloccare il dispositivo semplicemente scuotendolo, anzichè con il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: