Anche il DevTeam fa lo scherzo del primo Aprile!

Dopo lo scherzo di iSpazio, il DevTeam ha appena pubblicato un nuovo articolo sul blog ufficiale dove parlano di alcune informazioni riservate che hanno ricevuto da una fonte interna, riguardante un dispositivo Apple.

In particolare questo nuovo dispositivo sarà piu piccolo dell’iPad, e potrà entrare in una tasca o in una borsa. Avrà anche la possibilità di sfruttare la rete GSM per le chiamate ed il DevTeam ci assicura che si preoccuperanno di rilasciare un hack non appena verrà rilasciato questo mini-iPad.

Ovviamente si tratta soltanto di sarcasmo per evidenziare ancora una volta lche l’iPad viene visto come una sorta di iPhone gigante. Il bello sarà leggere i commenti per vedere quanta gente crederà all’uscita di questo nuovo device.

Dopo lo scherzo di iSpazio, il DevTeam ha appena pubblicato un nuovo articolo sul blog ufficiale dove parlano di alcune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: