Recensione SonicPics: Per creare video slideshow partendo da semplici immagini | Gratis solo per oggi

Produttore: Humble Daisy | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

SonicPics è un’applicazione, disponibile in AppStore, che ci permette di creare in maniera semplice e veloce delle slideshow con delle foto presenti nella nostra libreria fotografica. Potremo, inoltre, registrare un commento audio da inserire nella slideshow e scattare nuove fotografie da aggiungere all’album presente direttamente dall’applicazione.

L’utilizzo è abbastanza semplice: Appena avviamo l’applicazione dovremo creare un nuovo progetto e poi inserire il titolo e la descrizione. Successivamente potremo cliccare sul tasto Add, che ci permetterà di sfogliare il nostro rullino e selezionare le immagini che vogliamo.

Quando saremo soddisfatti, basterà un click su “Done” ed infine dovremo regolare la qualità di registrazione video tra “Good”, “Better” e “Best” . Ognuna di queste opzioni regolerà il numero di framerate e conseguentemente anche la grandezza del filmato.

Quando saremo pronti, potremo cliccare su Record e partirà la registrazione. Visualizzeremo immediatamente la prima foto e potremo lasciare un commento servendoci del microfono. Non appena avremo terminato, potremo passare alla foto successiva con un semplice swipe e così, volta dopo volta, avremo commentato tutte le immagini.

Terminata la registrazione, potremo salvare il filmato, riguardarlo o inoltrarlo per email. Solitamente SonicPics ha un costo di 2,39€ ma oggi potete scaricarla gratuitamente quindi se pensate possa servirvi, approfittatene subito!

Produttore: Humble Daisy | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis SonicPics è un’applicazione, disponibile in AppStore, che ci permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.