Categories 2.02b | Cydia

Categories, di cui vi abbiamo parlato poco fa, è stato aggiunto in Cydia per un’installazione più semplice. L’applicazione continua ad essere in Beta (quindi prestate attenzione) anche se ha subìto due diversi Aggiornamenti. Di seguito riporto i changelogs, mentre se volete leggere le funzionalità dell’applicazione vi basta cliccare qui.

  • Sono stati fixati i nomi delle applicazioni native, dove precedentemente venivano mostrati “MobileNotes” “MobileMusicPlayer” etc, adesso “dovremmo trovare” semplicemente “Notes” “iPod” etc (devo dire che contrariamente a quello che dice BigBoss, io continuo a vederli in maniera errata).
  • Fixati i crash dovuti all’eliminazione di un’applicazione che si trovava in una cartella
  • Il Laucher non continua a mostrare le applicazioni che sono state eliminate
  • Aumentato il limite di caratteri massimo consentito per il nome delle cartelle

Trovate Categories in Cydia tramite la repository di BigBoss, ma prima di installarlo (o anche subito dopo l’installazione) installate anche il nuovo update di “Debian Packager”. Vi spiegherò il motivo, nel prossimo articolo.

Categories, di cui vi abbiamo parlato poco fa, è stato aggiunto in Cydia per un’installazione più semplice. L’applicazione continua ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria