Bluegestures: Per trasferire file, foto e musica con gli amici con iPhone e iPod Touch

Produttore: Tony B.| Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Bluegestures è un’applicazione disponibile in AppStore che permette di condividere file, foto, musica e task tra due iPhone o iPod Touch utilizzando la tecnologia del Peer To Peer tramite Bluetooth. Permette inoltre di trasferire i file dal nostro computer e di salvarli direttamente nell’iPhone.

Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta, verrà richiesta una registrazione in linea. Dovremo quindi crearci un account, con un username ed una password per proteggre i nostri file.  Successivamente l’applicazione si aprirà sulla sua schermata principale dalla quale avremo diverse opzioni disponibili.

  • Peer-to-peer: Permette di inviare file multimediali ad un altro iPhone o iPod Touch nelle vicinanze tramite Bluetooth.
  • Real Friends: Per scambiare i file con gli amici reali che vanno sincronizzati a mano
  • My Storage: La sezione dove vengono memorizzati ed immagazzinati tutti i file ricevuti dagli altri amici tramite P2P oppure caricati dal computer.

E’ inoltre possibile avviare delle sessioni di Private Share, inviare file per email ed aggiornare gli status su Twitter e Facebook.

Se volete inviare dei file, delle immagini, dei documenti, delle canzoni al vostro iPhone partendo da un computer Mac o Windows, non dovete fare altro che entrare nella sezione My Storage e copiare l’indirizzo locale scritto in basso all’interno del browser. Apparirà una schermata del genere e potrete eseguire l’upload dei file:

In definitiva Bluegestures è un’applicazione che può tornare molto utile tutte quelle volte che desiderate condividere un file inviandolo dal vostro iPhone a quello di un amico. Normalmente costa 1,59€ ma per oggi potete scaricarla gratis!

Produttore: Tony B.| Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Bluegestures è un’applicazione disponibile in AppStore che permette di condividere file,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: