Dead Strike: un gioco di sparattutto in 3D completamente gratuito | AppStore [VIDEO]

Produttore: Psychoz Interactive | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Dead Strike è un gioco di spatatutto in 3D molto carino disponibile in AppStore, con ambientazione horror. Al momento il gioco è disponibile solo in modalità single player, ma con il prossimo aggiornamento, che dovrebbe arrivare nella prima settimana di Aprile, verrà introdotta la modalità multiplayer.

Lo scopo del gioco è quello di liberare la città da tantissimi zombies cercando di disinfestare la città da un virus che rende tutti zombies. I peronaggi del gioco dovranno creare un antidoto, e per far tutto questo dovranno consegnare un campione del virus mortale in un ospedale dall’altra parte della città.

Dead Strike è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese. Consigliamo il gioco a tutti gli amanti di giochi come Left 4 Dead, Killing Floor, Resident Evil e Silent Hill, ecco di seguito un video dismotrativo del gioco:

Via | iPhoneLand

Produttore: Psychoz Interactive | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Dead Strike è un gioco di spatatutto in 3D molto carino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.