ToolJail si aggiorna alla versione 1.3.2 ed include il Fix per Blackra1n ed iTunes 9.1

Il nostro Destructor95 sta continuando incessantemente a lavorare su ToolJail, il programma che vi aiuterà ad eseguire il Jailbreak del vostro iPhone fornendovi le guide giuste per ogni esigenza ed infatti oggi ha già reso disponibile un nuovo ed importante aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.3.2.

Ecco il Changelog:

  • Aggiunto blackra1n fixato per la compatibilità con iTunes 9.1
  • Semplificata la sezione guide per il jailbreak. Ora scegliendo il proprio device vengono mostrate solo le informazioni richieste per questo. Quindi se avete un iPhone non vedrete il campo del modello MC relativo agli iPod Touch

Download:

Trovate tutte le informazioni sul programma qui.

Il nostro Destructor95 sta continuando incessantemente a lavorare su ToolJail, il programma che vi aiuterà ad eseguire il Jailbreak del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: