Glow Magic: Doodle Animator un’applicazione ideata da una bambina di 6 anni | AppStore

Produttore: 220 Software | Download: AppStore | Prezzo: 0.79€

La software house 220 Software ha annunciato il rilasciodi Glow Magic: Doodle Animator per iPhone e iPod Touch. La 220 Software è entrata dal 2009 in AppStore con giochi sportivi, ma questa volta ha cambiato totalmente genere e lo sviluppatore ha deciso di far partecipare sua figlia nello sviluppo di questa applicazione.

Il risultato ottenuto è appunto Glow Magic: Doodle Animator, un’applicazione molto simpatica tramite la quale possiamo disegnare sullo schemo dell’iPhone utilizzando 12 colori luminosi al neon differenti e la possibilità di utilizzare diversi strumenti per creare forme diverse.

L’applicazione ha anche uno strumento avanzato di mirroring, che consente agli utenti di creare disegni simmetrici, come l’applicazione di Autodesk, Sketchbook.

Glow Magic: Doodle Animator è copatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 2.2.1 o successivi ed è localizzato in Inglese, inoltre è disponibile anche una versione Lite [Link iTunes] dell’applicazione.

Via | iClerified

Produttore: 220 Software | Download: AppStore | Prezzo: 0.79€ La software house 220 Software ha annunciato il rilasciodi Glow Magic:…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: