Apple brevetta gli occhiali che si interfacciano con l’iPhone

Apple ha depositato un nuovo brevetto riguardante un paio di occhiali che si interfacciano con dispositivi wireless o bluetooth con la possibilità di visualizzare nelle “lenti” informazioni o contenuti.

La visualizzazione dei contenuti è possibile grazie ad un particolare display inserito al posto delle lenti, inoltre avremo anche la possibilità di ascoltare l’audio tramite delle cuffie integrate.

Tramite questi occhiali sarà possibile controllare il vostro iPhone senza cacciarlo e visualizzare contenuti come film, audio o altro stando comodamente seduti, e grazie alla presenza di un accelerometro negli occhiali sarà possibile associare un movimento della testa ad un particolare comando.

Via | AppleInsider

Apple ha depositato un nuovo brevetto riguardante un paio di occhiali che si interfacciano con dispositivi wireless o bluetooth con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: