VooMote ONE: controlla i tuoi elettrodomestici dotati di porta infrarossi tramite iPhone 4!

Da qualche anno sono disponibili diversi telecomandi, pieni di funzioni, che vi permettono di comandare tanti dispositivi presente in casa. Grazie a VooMote ONE, però, il nostro iPhone 4 potrà diventare un ottimo sostituto a tutte queste alternative, probabilmente più costose.

Prodotto da Zero1.tv, VooMote ONE è un semplice case che dev’essere inserito nella porta Dock del nostro dispositivo. La società ha dichiarato che, grazie a questo accessorio, è possibile controllare e comandare il 98% dei dispositivi aventi una porta ad infrarossi. Funzionerà tramite un apposito software gratuito e sarà in vendita da Dicembre ad un prezzo ancora sconosciuto.

Via | Melamorsicata

Da qualche anno sono disponibili diversi telecomandi, pieni di funzioni, che vi permettono di comandare tanti dispositivi presente in casa….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.