WordPress si aggiorna con novità, bugfixes ed ottimizzazione per iPad

Produttore: Automattic| Download: App Store | Prezzo: Gratis

Nel giro di un paio di giorni, l’applicazione WordPress per iPhone è stata aggiornata, rimossa dallo store per qualche ora ed infine è tornata nella sua versione 2.4. Sono diverse le novità aggiunte e non ultima la compatibilità con iPad dato che è stata trasformata in una cosidettà “Universal App” che può funzionare su entrambi i dispositivi.

Come novità di quest’ultima versione troviamo la possibilità di servirsi del geotag automatico per aggiungere il luogo e la posizione attuale, in cui stiamo scrivendo l’articolo. Per utilizzare questa funzione basterà cliccare sull’apposito simbolo e in seguito potremo guardare i geotag tramite una nuova schermata che richiama Google Maps. Sono inoltre stati risolti diversi bug come quelli che riguardavano i Tag multipli, i commenti e le impostazioni degli articoli.

Produttore: Automattic| Download: App Store | Prezzo: Gratis Nel giro di un paio di giorni, l’applicazione WordPress per iPhone è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.