Searcher 1.0-1 | Cydia

Searcher è un applicazione disponibile in Cydia che permette di cercare parole, numeri, persone ed altro all’interno delle applicazioni Contatti, SMS, Note, Calendario, Cronologia Safari e Preferiti di Safari. Utilizzarla è davvero semplice. Al primo avvio l’applicazione parte con una schermata tutta bianca e un piccolo box di ricerca in alto. Inserite la parola che intendete cercare e visualizzerete in lista tutti i risultati. Tramite le Preferenze è possibile impostare il numero di risultati da visualizzare, e l’ordine di visualizzazione. Spostando queste voci all’interno del Menu “Disabled Modules” è possibile ignorare la ricerca in quelle determinate applicazioni. Trovate Searcher nella categoria Utilities di Cydia tramite la repostiory di BigBoss

Searcher è un applicazione disponibile in Cydia che permette di cercare parole, numeri, persone ed altro all’interno delle applicazioni Contatti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria