MrPhoto: sostituisci alcune parti delle tue foto con un’altra | AppStore

Produttore: Seac02 Srl | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

MrPhoto è un’applucazione disponibile in AppStore tramite la quale, grazie ad una tecnologia chiamata texture traking, potrete modificare le foto che fate, ad esempio potrete modificare un immagine di un cartellone pubblicitario sostituendolo con la vostra foto.

L’utilizzo è molto semplice, infatti come prima cosa basta scegliere la foto che verrà utilizzata come texture selezionandola dalla libreria o scattandola al momento, dopo aver selezionato la foto possiamo selezionare l’area che verrà usata come “marker”, successivamente scattiamo la foto nella quale vogliamo togliere la parte scattata precedentemente e alla fine dobbiamo scattare o selezionare la foto da inserire nella parte tolta.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato ed è compatibile con iPhone, iPodTouch ed iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Produttore: Seac02 Srl | Download: AppStore | Prezzo: Gratis MrPhoto è un’applucazione disponibile in AppStore tramite la quale, grazie ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: