Apple acquisisce Intrynsity, azienda specializzata nello sviluppo di potenti processori ARM

Da alcune indiscrezioni che circolano in rete sembra che Apple abbia acquisito una compagnia di sviluppo per processori ARM, Intrinsity.

Un paio di dipendenti di Intrinsity e gli stessi fondatori (Jim Blomgren, Paul Miller, e Mark Nodine) hanno modificato il loro profilo di LinkedIn inserendo “Apple Inc.” come azienda di appartenenza da Aprile 2010.

L’azienda Intrinsity è la stessa che ha collaborato con Samsung alla creazione del processore da 1Ghz nel Luglio del 2009. Apple avrebbe potuto acquisire tutto il sapere di questa società per migliorare il proprio processore A4, attualmente montato sull’iPad, oppure per realizzare quelli dei futuri iPhone.

Via | Macrumors

Da alcune indiscrezioni che circolano in rete sembra che Apple abbia acquisito una compagnia di sviluppo per processori ARM, Intrinsity….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: