SPB TV Free: Una nuova applicazione per guardare la TV in streaming da iPhone

Produttore: SpB Software | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ arrivata SPB TV Free, una nuova applicazione pubblicata di recente in AppSTore ma già disponibile per quasi tutte le piattaforme mobile come Symbian, Black Berry etc. E’ molto famosa e conosciuta e permette di visualizzare oltre 100 canali TV in streaming direttamente dal proprio iPhone.

Diciamo subito che la maggior parte di questi canali sono internazionali ed in lingua inglese ma troverete anche alcuni canali italiani nella lista, come DeeJay TV, SportItalia e RaiNews. Ogni canale dispone di una quick preview, e l’applicazione supporta anche i video on-demand.

E’ itnegrata anche una Guida TV per la programmazione e la selezione veloce dei canali. Supporta più di 17 paesi per spettacoli TV in tutte le lingue. La riproduzione dei canali televisivi avviene a tutto schermo e con una buona qualità. Per visualizzare gli altri canali italiani su iPhone invece consigliamo ancora l’utilizzo di Justin TV come illustrato in questo articolo.

Produttore: SpB Software | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis E’ arrivata SPB TV Free, una nuova applicazione pubblicata di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.