Treasuremytext 2.0 – Archiviazione gratuita e 20 SMS gratis per tutti | iSpazio Cydia e Installer 4

Ieri ho aggiunto sia in installer che in Cydia la nuova versione 2.0 di Treasuremytext, un’applicazione che abbiamo gia conosciuto ed hostato in passato nella nostra repository. TMT è una bella applicazione che ci permette di salvare i nostri sms Online offrendoci uno storage illimitato! In questo periodo di continui aggiornamenti del firmware diventa davvero utile per non dire addio ai propri SMS. Il funzionamento è altrettanto semplice e si inizia registrando un account sul sito TreasureMyText.com. Al primo avvio l’applicazione impiegherà un pò di tempo per recuperare il database dei messaggi ed per abbinare a questo, quello dei contatti rubrica, con tanto di foto sulla parte sinistra. Subito dopo, dovrete autorizzare l’applicazione ed abbinarla al vostro account. Vi basta seguire le semplici istruzioni sullo schermo che ho tradotto personalmente in italiano.

Saranno dunque mostrati i nomi oppure i numeri di telefono di tutte le persone che vi hanno inviato un SMS. Cliccando su un nome e troverete in lista tutti i messaggi ricevuti. Potrete salvarli sul sito oppure eliminarli singolarmente (e non tutti insieme come l’applicazione nativa per i messaggi).

Il salvataggio degli sms avviene in due diverse modalità: “Salva” e “Salvataggio Sicuro”. Queste due impostazioni vengono influenzate dal tipo di account che avete registrato e permettono di rendere pubblici gli sms oppure (nel secondo caso) di salvarli in maniera privata.

Se c’è bisogno di tutto questo è perchè dietro treasuremytext si nasconde molto più di un piccolo client per iPhone. Il sito internet del produttore infatti, è una sorta di community.
Dopo aver salvato gli sms, se vi collegate sul sito, avrete l’opportunità di vedere quelli pubblici delle altre persone, di aggiungere note ai messaggi, di archiviarli in cartelle, di creare una sorta di rubrica online e di rispondere con un nuovo SMS! Ogni registrazione infatti vi permette di avere 1 € in omaggio da usare per inviare sms ai vostri amici (qualsiasi operatore). Ogni sms costa soltanto 5 centesimi, quindi avrete 20 SMS gratis. Il destinatario riceverà il messaggio come se fosse inviato dal vostro numero e non con il numero del centro servizi. E’ possibile acquistare altri crediti eventualmente dopo aver terminato quelli in omaggio per soli 5 € che equivalgono a 100 SMS.

Attenzione: quando componete un messaggio per una persona che vive in Italia, bisogna anteporre “39” al numero normale.. Non +39. Arrivano dopo circa 2 secondi, ma lo stato di consegna può essere controllato dalla sezione SENT (in alto a sinistra)

Trovate TreasureMyText nella categoria SMS di Cydia tramite la repository di iSpazio, oppure in Installer 4 nella categoria Networking, sempre tramite la nostra repository e quindi le Community Sources. Ringrazio Paul (il developer) per averci citato nel comunicato stampa e nella mailing list =)

Ieri ho aggiunto sia in installer che in Cydia la nuova versione 2.0 di Treasuremytext, un’applicazione che abbiamo gia conosciuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.