iDisplay: Trasforma l’iPhone in uno schermo aggiuntivo per il tuo Mac!

Produttore: Shape S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

I ragazzi della Shape Services, conosciuti principalmente per IM+, stanno sfornando tantissime nuove applicazioni e tra queste oggi ci hanno presentato iDisplay. Si tratta di un’utility disponibile sia per iPhone che iPad ed estende il monitor del proprio computer.

Il funzionamento è molto semplice ed è richiesto l’utilizzo di un’applicazione anche sul proprio computer che può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale. Al momento è solo per Mac ma a breve troveremo anche una variante per Windows. Una volta avviate le applicazioni sui dispositivi e sul computer, potremo collegarli tramite WiFi ed ottenere questa sorta di estensione dello schermo.

Nella zona inquadrata dall’iPhone ad esempio, potremo far mostrare un client twitter o qualunque altra applicazione, lasciando campo libero al resto dello schermo per lavorare o avviare altre applicazioni. Nel caso dell’iPad invece, l’utilità cresce ancora di più grazie allo schermo più ampio.

Si tratta di una Universal App quindi una volta acquistata, funzionerà su entrambi i dispositivi. Ricordiamo che la società ha fornito in anteprima ad iPadevice gli screenshot di IM+ per iPad. Se siete interessati, cliccate qui.

Produttore: Shape S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ I ragazzi della Shape Services, conosciuti principalmente per IM+, stanno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: