AppRefs: La classifica delle 1000 Applicazioni più raccomandate dell’AppStore!

In AppStore esistono varie classifiche per determinare le cosidettè “Top App”. Queste classifiche si basano sul numero di Download in 48 ore e quindi spesso non mostrano le reali applicazioni più interessanti per gli utenti. A tal proposito, alcuni sviluppatori hanno creato un nuovo algoritmo generando una classifica delle Migliori 1000 Applicazioni dell’AppStore.

Sono tutte raccolte nel portale AppRefs ed il funzionamenot di questo algoritmo è molto semplice. Apple mostra i suggerimenti relativi agli acquisti degli utnti, vale a dire che ogni applicazioni nella parte inferiore di iTunes ospita una sezione che mostra “quali altri applicazioni simili hanno acquistato gli altri utenti” .

Basandosi proprio sul numero di riferimenti a determinate applicazioni, viene stilata la classifica delle applicazioni più Raccomandate e che sono state scaricate dalla stragrande maggioranza degli utenti AppStore sin da quando sono state rilasciate e non solo negli ultimi 2 giorni. Potete visitare il portale cliccando qui.

Via | iPhoneLand

In AppStore esistono varie classifiche per determinare le cosidettè “Top App”. Queste classifiche si basano sul numero di Download in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: