AppStore: ora diviso per i due dispositivi di Apple

In concomitanza con l’arrivo dell’iPad, Apple sta migliorando sotto diversi aspetti i servizi che offre quotidianamente. App Store, infatti, è stato da poco aggiornato: sono state create due sezioni divise che permettono di sfogliare separatamente le applicazioni per iPad ed iPhone/iPod Touch.

Ovviamente si parla ancora dell’App Store USA, quello italiano dovrebbe essere aggiornato probabilmente il giorno del lancio qui da noi. E’ stato aggiunto un selettore in alto per scegliere quali applicazioni sfogliare e, finalmente, è possibile esplorare le pagine e pagine di titoli in maniera più ordinata. Anche le classifiche sono state differenziate per dispositivo.

In concomitanza con l’arrivo dell’iPad, Apple sta migliorando sotto diversi aspetti i servizi che offre quotidianamente. App Store, infatti, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.