HOTApple rilascia iOS 10.3 beta 2 per tutti gli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta di iOS 10.3. Troverete tutte le novità presenti in questo articolo, che verrà continuamente aggiornato.

Circa due settimane fa Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 10.3 con diverse novità interessanti. Oggi arriva per tutti gli sviluppatori iOS 10.3 beta 2, con dei miglioramenti di prestazioni e correzioni di alcuni bug. Il peso dell’aggiornamento è di 723,2 MB. In caso venissero scoperte altre nuove funzioni, aggiorneremo subito questo articolo.

Il download di iOS 10.3 beta 2 è già disponibile per tutti gli sviluppatori. La beta pubblica dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

Aggiornamento: L’unico cambiamento che abbiamo trovato riguarda un fix nelle Rich Notifications. Sostanzialmente le immagini che arrivavano nelle push non venivano ben “inquadrate” con iOS 10.3 beta 1. Adesso invece il problema è risolto.

2. Apple ha aggiornato CarPlay aggiungendo le ultime 3 app aperte nella barra laterale, semplificando lo switch tra un’app e l’altra.

Apple ha da poco rilasciato la seconda beta di iOS 10.3. Troverete tutte le novità presenti in questo articolo, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: