Kate 2.0 | Installer 4

Ecco un nuovo aggiornamento per Kate che abbandona la fase di Beta ed arriva alla 2.0 Final. L’unico miglioramento visibile riguarda il FaceLift. Contrariamente alla versione precedente infatti, l’incompatibilità con Winterboard è stata risolta ed è quindi di nuovo possibile usare funzioni del tipo “Five Icon Dock” oppure cambiare colore al label delle icone, aggiungere il riflesso sul dock e tutte le alte opzioni esplicate in questo articolo.

Ci sono alcune note da fare:

  • Dopo l’installazione di Kate dovrete riavviare l’iPhone/iPod per farlo funzionare
  • Troverete Kate nel menu Impostazioni e non come icona sulla springboard
  • Se Kate Parte in Russo, cambiate la lingua di sistema tramite Impostazioni > Generale > Lingua – impostando l’inglese e poi di nuovo l’italiano
  • Probabilmente vi ritroverete le icone in disordine dopo aver usato il FaceLift, se avete installato applicazioni come Poof, Categories e simili

Trovate Kate nella categoria Utilities dell’installer 4 tramite la repository del RiP-Dev.

Ecco un nuovo aggiornamento per Kate che abbandona la fase di Beta ed arriva alla 2.0 Final. L’unico miglioramento visibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: