iBlackList 2.0 | Cydia

iBlackList è un applicazione che abbiamo già conosciuto in passato ma che è appena stata resa compatibile per il firmware 2.x. E’ una delle utility più usate per filtrare SMS e Telefonate, e devo dire che è davvero completa sotto questo punto di vista. Abbiamo infatti la possibilità di:

  • Filtrare le chiamate e gli SMS con la cancellazione automatica da MobilePhone.app e MobileSMS.app (nessun pop up);
  • Possiamo scegliere di visualizzare soltanto l’icona e rimuovere qualsiasi tipo di suono di notifica per la ricezione di messaggi e chiamate;
  • Possiamo filtrare le chiamate da numero nascosto (che sull’iPhone viene in genere mostrato come “Bloccato”) e dai numeri non presenti nei contatti rubrica;
  • filtrare un determinato arco di numerazione oppure un numero in particolare tramite la blacklist;
  • Programmare quotidianamente l’operatività: impostando orari in cui essere reperibile per determinate numerazioni ed altri orari in cui bloccare tutte le chiamate;
  • Scegliere tra 3 possibili azioni: Segreteria Telefonica/Occupato/Nessuna azione da impostare in caso di filtro chiamate attivo.

La versione non registrata permette di aggiungere al massimo 2 contatti per lista (per un totale di 4). La versione a pagamento costa 12,00 US$ (contrariamente a quella per 1.1.x che costava 8$). Se avete già acquistato una licenza in passato, inviate una mail agli sviluppatori: iDevBrTeam. Trovate iBlackList in Cydia tramite la repository di BigBoss.

iBlackList è un applicazione che abbiamo già conosciuto in passato ma che è appena stata resa compatibile per il firmware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.