iPhone OS 4 Game Center: Apple introduce un nuovo modo di giocare!

08/04/2010

Una delle numerose novità presentate del nuovo Firmware 4.0 è il Game Center, un servizio simile a quello che viene offerto da Plus+ o OpenFeint che nell’ultimo periodo sono stati introdotti in sempre più giochi.

Si tratta sicuramente di un grande servizio, dato che offrirà un nuovo modo di giocare a tutti gli utenti iPhone. Game Center vi permetterà di giocare online ai vostri giochi preferiti, sfidando i giocatori di tutto il mondo, con tanto di classifiche e risultati.

Tutto quello che dovrete fare è aprire l’applicazione, scegliere il gioco al quale volete giocare, scegliere gli amici con i quali volete giocare ed incominciare a sfidarli. Tutto questo correlato di classifiche e obbiettivi da raggiungere nel gioco, che come sappiamo, rendono l’esperienza di gioco ancora migliore.

Sicuramente questo è uno dei passi che Apple sta facendo per contrastare l’arrivo di Windows Phone 7 che integrerà in sè il servizio Xbox Live. Il servizio dovrebbe essere lanciato da Apple “più tardi nell’anno”, quindi non è chiaro se verrà subito introdotto quest’estate con il nuovo Firmware.

Una delle numerose novità presentate del nuovo Firmware 4.0 è il Game Center, un servizio simile a quello che viene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.