Nuove tracce confermano la presenza di una fotocamera frontale sul prossimo modello di iPhone

Tramite TUAW veniamo a conoscenza di un nuovo Deamon che gira in Background sul nuovo OS 4. Si tratta di iChatAgent che potrebbe confermare le teorie fin’ora avute sulla presenza di una fotocamera frontale sul nuovo iPhone.

Tramite l’applicazione iStat [Link iTunes – 0,79€], che mostra i processi attivi che girano in background, si è riusciti a risalire ad un nuovo Deamon chiamato iChatAgent, che potrebbe far pensare all’introduzione di iChat nella prossima versione di iPhone, e quindi la presenza di una fotocamera frontale per la video-chat. Ricordiamo che da tempo ci sono diversi rumors a riguardo, e quindi questa potrebbe essere una possibile conferma.

Sappiamo tutti che la videochiamata consuma parecchia batteria, ma come è stato dimostrato proprio ieri con l’implementazione del Multitasking sul nuovo iPhone OS, Apple è in grado di perfezionare queste funzioni e ridurre i consumi al minimo. Di seguito un altro shot dell’applicazione Activity Monitor che mostra in azione il Deamon.

Grazie Lucasquattro per la segnalazione.

Tramite TUAW veniamo a conoscenza di un nuovo Deamon che gira in Background sul nuovo OS 4. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: