AppSnap: Per scaricare le applicazioni AppStore fotografandone l’icona!

Produttore: Stefano Barbato | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

AppSnap è una bella applicazione disponibile da poche ore in AppStore. Il suo scopo è davvero molto semplice ma abbastanza innovativo e comodo. In sostanza ci permette di fotografare le icone delle applicazioni per trovarle immediatamente e scaricarle tramite l’AppStore.

Navigando sui blog, oppure trovando le icone delle applicazioni sulle riviste specializzate, non dovremo più cercare il nome e digitarlo a mano ma dovremo soltanto puntare il telefono ed eseguire lo scatto. Verrà mostrato un elenco con vari risultati e potremo scegliere quello che corrisponde alla reale icona.

Produttore: Stefano Barbato | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ AppSnap è una bella applicazione disponibile da poche ore in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: