Categories 2.04b – Update | Cydia

Quarto aggiornamento per Categories che arriva alla versione 2.04b. Ci tengo a precisare che tutti questi aggiornamenti dimostrano che l’applicazione non è ancora stabilissima e che quindi potrebe causare dei problemi più o meno seri, come ho anche avuto modo di leggere nei commenti precedenti. Quindi fate attenzione ed usatela con questa consapevolezza. Ecco la lista dei cambiamenti apportati:

  • E’ stato fixato un bug introdotto con la versione 2.03 per il quale “sparivano” le icone dalla springboard ma non venivano ritrovate nella cartella di destinazione. Quindi non era più possibile lanciare le applicazioni. Se avete questo problema e l’aggiornamento alla 2.04 non lo risolve, allora provate a cancellare categories completamente e poi reinstallare l’ultima versione.
  • Aggiunte ancora altre icone
  • Aggiunto uno Spinner che mostra il progresso del caricamento della schermata delle icone (che iniziano a diventare un pò troppe secondo me, appesantendo il programma)
  • Aggiunto un pulsante per tornare alla schermata principale senza selezionare alcuna icona nell’apposita schermata dedicata.

Ormai l’avrete imparato a memoria ma.. trovate Categories nella categoria Utilities di Cydia tramite la repository di BigBoss. Giusto per fare due calcoli.. quanti sono gli utenti interessanti a quest’app e quindi agli aggiornamenti?

Quarto aggiornamento per Categories che arriva alla versione 2.04b. Ci tengo a precisare che tutti questi aggiornamenti dimostrano che l’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria