Remote SMS: invia i tuoi sms dal tuo iPhone scrivendoli via Mac/Browser | AppStore

Produttore: Nicola de Franceschi | Download: AppStore | Prezzo: 0.79€

Remote SMS è una nuova applicazione di Nicola de Franceschi che vi permette di scrivere dei messaggi di testo al computer, con la comodita di una tastiera fisica grazie ad un’applicazione per Mac o via Browser sui sistemi Windows o Linux.

L’utilizzo è semplice: basta, infatti, aprire l’applicazione su iPhone e sul vostro Mac, sincronizzandoli grazie ad un codice che vi verrà fornito dall’applicazione stessa. Dopo la sincronizzazione dei dispositivi, necessaria solo per la prima volta, sarà possibile scrivere il vostro testo dopo aver scelto il destinatario. Sarà possibile controllarne la lunghezza grazie ad un contacaratteri che vi segnalerà anche il numero dei messaggi che vi verranno addebitati. L’invio deve comunque essere confermato sull’iPhone.

Oltre all’applicazione per Mac [Download], è possibile utilizzare Remote SMS anche su Windows e Linux tramite Browser digitando l’indirizzo fornito dall’applicazione. Remote SMS è compatibile con iPhone, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano e Inglese.

Produttore: Nicola de Franceschi | Download: AppStore | Prezzo: 0.79€ Remote SMS è una nuova applicazione di Nicola de Franceschi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: