Nuove conferme per iChat nel prossimo Firmware ed iPhone

9to5Mac, grazie ad un’approfondita analisi dei file presenti all’interno del nuovo Firmware 4.0, ha rilevato diversi file e riferimenti ad un’ipotetica versione ottimizzata di iChat. Tra quelli presenti appaiono file che citano moderatori, chat room, crittografia e tanto altro ancora.

La moderazione, probabilmente, potrebbe essere introdotta da Apple per evitare alcune Chat non sicure, soprattutto se iChat farà riferimento anche al nuovo Social gaming della società, Game Center. Questo “procedimento” è stato adottato anche con il Firmware 3.0 e l’iPhone 3GS ed è per questo che ci sono diverse speranze di vedere, in estate, l’iPhone OS 4.0 e la nuova generazione di iPhone con una fotocamera frontale.

Anche nei nuovi iPod Touch e iPad, che potrebbero uscire nel Settembre del 2010 e in Marzo del 2011, potrebbero integrare una fotocamera che permetterebbe di sfruttare ancora di più questi dispositivi.

Via | TiPB

9to5Mac, grazie ad un’approfondita analisi dei file presenti all’interno del nuovo Firmware 4.0, ha rilevato diversi file e riferimenti ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.