Con il Firmware 4.0, Apple elimina il sistema di Votazione delle Applicazioni quando vengono eliminate

L’AppStore è sicuramente una delle tante rivoluzioni dell’iPhone. Le tante applicazioni disponibili spesso portano l’utente ad astenersi dai commenti, dalle votazioni e dalle recensioni e proprio per questo Apple a partire dal Firmware 2.2 introdusse una funzione che peremetteva di votare le applicazioni con le stelline prima di eliminarle.

Tale funzione è stata adesso rimossa con il Firmware 4.0. Molti utenti potranno esserne felici e così anche gli sviluppatori che ricevevano voti più bassi di quelli che meritavano perchè, in linea di massima, quando un utente elimina un’applicazione dal proprio iPhone significa che non ne è molto soddisfatto quindi le possibili votazioni erano sempre abbastanza basse e potevano anche far calare la media complessiva.

Chi sa se tale funzione riapparirà nelle Beta successive. Voi pensate sia utile?

L’AppStore è sicuramente una delle tante rivoluzioni dell’iPhone. Le tante applicazioni disponibili spesso portano l’utente ad astenersi dai commenti, dalle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: