Con il Firmware 4.0, Apple elimina il sistema di Votazione delle Applicazioni quando vengono eliminate

L’AppStore è sicuramente una delle tante rivoluzioni dell’iPhone. Le tante applicazioni disponibili spesso portano l’utente ad astenersi dai commenti, dalle votazioni e dalle recensioni e proprio per questo Apple a partire dal Firmware 2.2 introdusse una funzione che peremetteva di votare le applicazioni con le stelline prima di eliminarle.

Tale funzione è stata adesso rimossa con il Firmware 4.0. Molti utenti potranno esserne felici e così anche gli sviluppatori che ricevevano voti più bassi di quelli che meritavano perchè, in linea di massima, quando un utente elimina un’applicazione dal proprio iPhone significa che non ne è molto soddisfatto quindi le possibili votazioni erano sempre abbastanza basse e potevano anche far calare la media complessiva.

Chi sa se tale funzione riapparirà nelle Beta successive. Voi pensate sia utile?

L’AppStore è sicuramente una delle tante rivoluzioni dell’iPhone. Le tante applicazioni disponibili spesso portano l’utente ad astenersi dai commenti, dalle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: