Confrontiamo i vari sistemi operativi per Smartphone!

Negli utlimi tempi, quasi tutte le aziende principali hanno mostrato la loro ultima versione dei sistemi operativi per SmartPhone. Il Firmware 4.0 di Apple è stato presentato l’8 Aprile e CNET ha raccolto tutte le sue caratteristiche in una tabella comparativa insieme ad Android 2.1, il Web OS 1.4 e Windows Mobile 7 per decreatare il miglior OS in circolazione.

Paragonando tutte le caratteristiche offerte, possiamo vedere che l’iPhone OS è davvero validissimo per le sue nuove funzioni che offre. Questo paragone 1 settimana fa avrebbe dato risultati nettamente diversi ma grazie alla versione 4.0 possiamo affermare che si tratta di uno dei migliori  sistemi operativi per smartphone esistenti.

Certamente troviamo anche 2 lacune molto importanti. La prima riguarda la memoria di massa che non può essere espansa con MicroSD o simili, e la mancanza del Flash Player integrato.

Gli altri sistemi operativi avranno sicuramente i loro punti di forza ma per CNET e tanti lettori non ci sono molti dubbi sull’iPhone OS nè tutto quello che potrà offrire anche in futuro.

Negli utlimi tempi, quasi tutte le aziende principali hanno mostrato la loro ultima versione dei sistemi operativi per SmartPhone. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: