SnapChat sta per entrare in Borsa. L’azienda vuole raccogliere 3 miliardi di dollari in IPO

Snapchat sta per entrare in borsa. L’azienda vuole riuscire a raccogliere 3 miliardi di dollari e pubblica tutte le informazioni ed i numeri che è riuscita a raggiungere in questi anni.

Ci sono 161 milioni di utenti attivi al giorno, buona parte vivono in America (69 milioni) e i restanti in Europa (53 milioni). La maggior parte degli utenti che utilizzano Snapchat hanno tra i 18 ed i 34 anni, con una media di 18 aperture dell’applicazione al giorno ed un tempo di permanenza di 27 minuti.

La maggior parte degli utenti Snapchat proviene da iOS anzichè Android. I numeri ci sono anche se non sono particolarmente impressionanti se confrontati con Facebook con quasi 2 miliardi di utenti registrati e 600 milioni di utenti unici su Instagram. La piattaforma di Snapchat però è più giovane ed è riuscita a portare diverse innovazioni anche se sono state prontamente copiate (e quindi “stroncate”) da Facebook.

Snapchat sta per entrare in borsa. L’azienda vuole riuscire a raccogliere 3 miliardi di dollari e pubblica tutte le informazioni ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: