iMule: L’applicazione per gestire Emule dall’iPhone! | Cydia

iMule è la nuovissima applicazione del nostro Giovanni Chiappini (sviluppatore di iSpazio Push App) che vi permetterà di controllare Emule in remoto, direttamente dal vostro iPhone. E’ un’applicazione davvero ben fatta e molto potetente.

Una volta avviata riuscirete a vedere sull’iPhone tutti i file in download, la percentuale di completamento, la velocità di download e anche quella in upload dei file in condivisione. Potrete mettere in pausa il download di un file oppure eliminarlo completamente. L’applicazione è divisa in vari tab e nel primo, quello di Stato, riuscirete a visualizzare le statistiche in tempo reale di come si sta comportando emule aperto sul vostro pc di casa. Avrete anche un tab per la ricerca e l’ultimo per la configuarazione del client iPhone.

Per abbinare iMule al vostro computer trovate tutte le istruzioni su questo sito. Ricordiamo che l’utilizzo di Emaule viene considerato legale per la condivisione e il download dei file proprietari o non coperti da Copyright; risulta invece illegale in tutti gli altri casi (musica, film etc). Questo articolo è a scopo informativo poichè l’applicazione per iPhone può risultare davvero molto utile. Non ci assumiamo la responsabilità dell’uso che ne farete.

iMule è la nuovissima applicazione del nostro Giovanni Chiappini (sviluppatore di iSpazio Push App) che vi permetterà di controllare Emule…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.