CheckStart, crea e gestisci questionari | QuickApp

Immagine per CheckStart

CheckStart

StartApps S.r.l.
(0)
Gratuiti

Applicazione per iPad progettata per la raccolta dati e per offrire la possibilità di somministrare, in modo pratico e veloce, questionari di vario genere. Per chi volesse provarla è disponibile la versione demo gratuita su App Store.

CheckStart è un sistema semplice ed intuitivo per creare, gestire ed analizzare i questionari di gradimento dei tuoi clienti, pazienti, visitatori o collaboratori. In pochi semplici passaggi tramite un gestionale Web based e all’Applicazione iOS è possibile creare la survey che viene immediatamente visualizzata sugli iPad predisposti per la raccolta dati.
CheckStart permette di gestire la durata temporale di ogni singola survey, permette di gestire varie tipologie di risposte (scelta multipla, domanda aperta, gradimento, etc.), permette di creare un database di domande utilizzabili in più questionari ed offre un elevato grado di personalizzazione (loghi, font, colori, testi etc.).
Tramite CheckStart è inoltre possibile analizzare i risultati in tempo reale, grazie all’apposita sezione statistiche, o esportarli per effettuare analisi ancora più complete.
In pochi semplici passi la tua azienda avrà a disposizione uno strumento potente e sicuro che ti permetterà di comprendere al meglio il grado di soddisfazione dei tuoi clienti.

Quali sono i vantaggi reali per un’azienda?

  • Conoscere, comprendere ed analizzare l’opinione dei clienti.
  • Licenza con client illimitati e gestionale web con diversi livelli di accesso.
  • Strumento semplice e di rapida implementazione.
  • Fornitura soluzione completa: iPad con copertura assicurativa + CheckStart.

Scarica ora la versione Demo per ottenere una prova gratuita. Compila il form al termine del questionario pre-caricato e verrai ricontattato da un incaricato.

CheckStartStartApps S.r.l. (0)Gratuiti Applicazione per iPad progettata per la raccolta dati e per offrire la possibilità di somministrare, in modo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: