Apple pubblica lo Spot “One Night” con le foto notturne realizzate da iPhone [Video]

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della nuova campagna di foto “Scattate con iPhone” che quest’anno evidenziano la capacità di creare degli scatti di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Vi abbiamo anche già mostrato delle immagini di questa campagna, altre le vedete in giro nelle maggiori città del mondo, comprese quelle italiane.

Per enfatizzare il tutto, oggi Apple ha creato e diffuso un video dove possiamo vedere tutte le foto e i video. Si intitola “One Night” e lo trovate di seguito:

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della nuova campagna di foto “Scattate con iPhone” che quest’anno evidenziano la capacità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.