Adobe Flash CS5 permetterà di creare le pubblicità in HTML5 per iAd, la piattaforma pubblicitaria di Apple

Come saprete Apple ha impedito ad Adobe di utilizzare il Tool integrato nella Creative Suite 5 che permette di convertire le applicazioni in Flash in applicazioni iPhone, tuttavia, durante la dimostrazione di Adobe è stata mostrata un’altra bella novità che Apple non potrà bloccare: La conversione della pubblicità in Flash in HTML5.

Durante la presentazione del Firmware 4.0, Apple ha anche introdotto iAd, un nuovo sistema pubblicitario che si servirà dell’HTML5 per la creazione di interazioni pubblicitarie davvero molto evolute.

Gli sviluppatori e gli inserzionisti, potranno quindi utilizzare Flash CS5 per convertire i loro lavori pubblicitari (che alla fine somigliano tantissimo a delle vere e proprie applicazioni) in formato HTML5 da diffondere tramite la piattaforma Apple su iPhone, iPod Touch ed iPad.

Via | iClarified

Come saprete Apple ha impedito ad Adobe di utilizzare il Tool integrato nella Creative Suite 5 che permette di convertire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.